L'avrete già visto online, ma uno dei modi con i quali DevelopAKUre sta sensibilizzando l'opinione pubblica sulle sperimentazioni cliniche e sulla raccolta di fondi Indiegogo è di chiedere alla gente di farsi una foto con la frase "Aiutaci a curare la malattia dell'osso nero". Speriamo di creare un grande movimento online con la partecipazione di persone da tutto il mondo.

 

Chiediamo alle persone di fare le foto in qualunque modo vogliano; con gli amici, con la famiglia, i colleghi, da soli, con il panorama di dove vivono - davvero tutto! Sul blog post potete trovare più informazioni e alcuni esempi: http://bit.ly/18PgpK8.


E' possibile coinvolgervi? Sarebbe un grande aiuto se faceste anche voi le foto e le diffondeste nel mondo fra i vostri contatti. Mettetele su https://www.facebook.com/AKUSOCIETY, su #HelpCureAKU
oppure mandatele a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Quando la campagna sarà finita, DevelopAKUre farà un collage di tutte le foto sul sito web.

 

Grazie! Qui di seguito le prime nostre foto